Expo immobiliare a Baku; unica realtà italiana è un agenzia napoletana

L’Expo immobiliare in terra azera che si terrà dal 17 al 19 dicembre vedrà la partecipazione come unica agenzia italiana l’Agenzia Schioppa Immobiliare di Napoli

Sarà l’unica realtà italiana presente all’EXPO Real Estate & Investment 2015 nella capitale dell’Azerbaijan, Baku, dove di recente si è conclusa la prima edizione degli “European Games”.

L’Expo 2015 di Baku vedrà partecipare centinaia di agenzie immobiliari mondiali che trattano immobili di prestigio e di elevato valore, interessati alle transazioni commerciali internazionali ed investimenti in Italia. L’evento mira a creare connessioni immobiliari e commerciali tra i paesi di tutto il mondo e la creazione di link commerciali di grande importanza.

Expo immobiliare a Baku

La presenza di Schioppa Immobiliare in questo evento mondiale nasce dall’esclusiva collaborazione con la prima Agenzia Immobiliare azera e con grandi agenzie mondiali. Inoltre l’occasione è quella giusta per incontrare la voglia d’investimento dell’Azerbaijan che cerca investitori italiani in svariati campi, nel campo agroalimentare, delle costruzioni, dell’informatica, dell’abbigliamento, della progettazione e delle comunicazioni, ma anche nel campo industriale in riferimento ai settori della chimica, della tecnologia e dell’industria manifatturiera.

I partners di tale evento sono la società Road Media News S.a.s. e la nostra testata giornalistica che hanno subito creduto in tale evento e nella sua forza mediatica. Si sono subito aggiunti la Protecno Impianti che opera nel settore impiantistico elettromeccanico sia industriale che civile dal 1974 e la B&B Service società di progettazione. Road Media News si è voluta produzione d’innovativi video degli immobili in vendita.

La conferenza stampa si terrà il 13 dicembre alle 11.30 a Napoli in Via Luca Giordano 16, dove verrà illustrato il nostro progetto alla presenza dei giornalisti, televisioni nonché del Sindaco Luigi de Magistrsi

This post was published on Dic 10, 2015 13:46

Giovanni Copertino

Napoletano da sempre, giornalista per passione e avvocato per vocazione. Cofounder di Road Tv Italia, sempre pronto a prendere telecamera e microfono. Ma non chiedetemi di montare un video! Buon streaming a tutti

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

14 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

23 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

24 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

1 giorno ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

2 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago