di Eduardo Desiderio
Sarà Menthalia la nuova partnership della Expert Napoli Basket: la squadra azzurra, dopo Expert, 3Store, Italiainmoto, TI&A e tanti altri, ha sottoscritto un accordo con una tra le più importanti agenzie specializzate in corporate identity, brand design, web marketing, web design, social media marketing, editoria e advertising, abile nel proporre sempre nuove soluzioni ed infondere il giusto entusiasmo ai propri clienti. In sala stampa al PalaBarbuto di Fuorigrotta, la dirigenza azzurra ha presentato in conferenza stampa la nuova partnership.
Maurizio Balbi, Presidente Expert Napoli: “Oggi è un giorno importante perchè si chiude la prima parte di un progetto che navigava un po’ sotto acqua. Vogliamo organizzare un settore giovanile, una città come Napoli necessita di un’iniziativa del genere. Per quel che riguarda il marketing, Menthalia ha messo a disposizione le proprie risorse per strutturare al massimo il nostro team”.
Andrea Ponsiglione, Events Management di Menthalia: “L’incontro tra Menthalia e il Presidente Balbi ha suscitato molto interesse. Il progetto si sviluppa su varie fasi (settore giovanile, marketing interno, questione palazzetto), ci metteremo tutto il nostro impegno e vorremmo che questo sodalizio proseguisse nel tempo. Non ci interessa soltanto la visibilità, ma badiamo al progetto e alla continuità e crescita personale”.
[nggallery id=94]5 febbraio 2014
This post was published on Feb 5, 2014 12:54
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…