Debutto per Insigne ad Euro 2016. Lorenzo è entrato al 74′ di Italia-Irlanda terminata con il successo irlandese per 1-0.
L’attaccante del Napoli appena entrato si è reso subito protagonista con una splendida azione personale ed un tiro a giro che ha colpito il palo quando si era ancora sullo 0-0.
La Nazionale azzurra, già qualificata come prima del Gruppo E, chiude il girone con 6 punti ed affronterà agli ottavi la Spagna lunedì 27 allo Stade de France di Parigi (ore 18).
Questo il commento a caldo di Lorenzo: “Sono entrato per dare una mano alla squadra, peccato per il palo che ho colpito e poi per il gol preso alla fine, ma adesso guardiamo avanti perchè abbiamo un match decisivo lunedì con la Spagna“.
Senti la fiducia di Conte? “Il mister ha dato fiducia a tutti e noi credo abbiamo risposto bene. Io ho sempre avuto la considerazione dell’allenatore altrimenti non sarei qua in Francia, e sono entrato in campo con fiducia. Conte mi ha chiesto di giocare tra le linee perchè conosce le mie caratteristiche. Siamo un gruppo fantastico e, ripeto, adesso la testa è a lunedì per la sfida con la Spagna”
fonte sscnapoli.it
This post was published on Giu 23, 2016 14:14
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…