Le ferie son finite e agosto, ormai terminato, si è portato con se l’estate. A Napoli tuttavia si respira ancora aria di estate, nonostante la forte grandinata di qualche giorno fa. Il tutto grazia ad un programma ricco di eventi che ci aspetta in questo mese settembrino. Turisti e cittadini avranno solo l’imbarazzo della scelta.
Sarà un settembre dove si potrà ridere grazie alla comicità di Eduardo Guadagno, il celebre Mario Bros di “Made in sud”, e Rosario Verde, storico interprete di Sasamen. Ci sarà poi l’ironia di Rosalia Porcaro che presenterà “Mamme, suocere e vajasse”. E poi ci sarà Fabrizio De André, concerti Jazz, pop e musica d’autore. Non mancheranno le serata da passare a teatro, passando da Eduardo de Filippo a gli spettacoli come “Processo a una strega” e “Ragnatela a luci e ombre”. Non mancheranno sagre, il cinema all’aperto di ArenaModernissima al Parco del Poggio e per finire l’attesa festa di di Piedigrotta e quella di San Gennaro, patrono della Città. L’estate a Napoli non è finita.
This post was published on Set 7, 2015 11:20
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…