Il Museo Capodimonte è pronto per le aperture serali.
Insieme al MANN dunque, un altro museo si prepara ad accogliere turisti e cittadini per l’Estate a Napoli che comincia a delinearsi e si prospetta ricca di eventi adatti a tutti e di cultura, a prezzi agevoli.
Il Museo di Capodimonte sarà aperto tutti i giovedì sera, fino al 29 settembre, e le sue collezioni saranno visitabili fino alle 22.30, con ultimo ingresso alle 21.30.
Il biglietto sarà ridotto e costerà 6,50 euro, ma per gli studenti c’è un’ulteriore riduzione. Il giovedì infatti tutti gli studenti, di ogni età, e gli universitari di tutte le facoltà pagheranno l’ingresso solo 1 euro e potranno anche usufruire di uno sconto sulle consumazioni presso la caffetteria di Capodimonte.
Si ricorda che raggiungere Capodimonte, inoltre, sarà molto semplice con il servizio navetta attivo da qualche tempo, che permette il trasporto dei turisti da Piazza Trieste e Trento fino a Capodimonte a prezzi speciali.
This post was published on Giu 7, 2016 11:52
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…