giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCulturaTeatro, Erri De Luca e Sabrina Knaflitz sul Pianoro di Ciolandrea

Teatro, Erri De Luca e Sabrina Knaflitz sul Pianoro di Ciolandrea

Erri De Luca arriva sul Pianoro di Ciolandrea, suggestiva terrazza naturale in Cilento, in uno spettacolo unico e irripetibile con l’attrice Sabrina Knaflitz

Dopo il concerto dello scorso anno di Ludovico Einaudi e quello recente di Frankie Hi NRG, arriva sul Pianoro di Ciolandrea, suggestiva terrazza naturale in Cilento, Erri De Luca in uno spettacolo unico e irripetibile con l’attrice Sabrina Knaflitz.

L’inedita coppia si esibirà sabato 3 Settembre (dalle ore 19) portando in scena lo spettacolo “Un’ora a Teatro”, evento realizzato da Ponderosa Music & Art in collaborazione con la manifestazione Equinozio d’Autunno organizzata dal Comune di San Giovanni a Piro (Salerno). Lo spettacolo teatrale è un racconto a due voci durante il quale si narrano le imprese di un fiore, le stranezze di un albero piantato in un giardino, che non lascia cadere i suoi frutti, l’avventura di due famosi gas della chimica, il punto di vista di un antico abitante di foreste.

LEGGI ANCHE: San Giovanni a Pirro, Erri De Luca e l’attrice Sabrina Knaflitz in “Un’ora a Teatro”

C’è una notizia circa l’uguaglianza e un consiglio in caso di valanga. In mezzo irrompe una scrittrice americana del 1900 che frantuma il rapporto tra i sessi sprizzando scintille. Il finale è napoletano.

“Un’Ora a Teatro” avrà una cornice perfetta perché immerso in uno dei luoghi più belli della Campania dal quale si può ammirare uno dei tramonti più mozzafiato d’Italia. La terrazza naturale s’affaccia direttamente sull’area marina protetta degli Infreschi e della Masseta. Sotto c’è Scario. Di fronte il golfo di Policastro in tutto il suo splendore.

“Durante lo spettacolo – spiega Sabina Knaflitz – ci siamo io, Erri, un leggio, due sedie e un tavolino. Niente musica. A riempire la scena solo parole e pensieri. Pensieri alti su cui riflettere e con cui confrontarsi tutti assieme”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI