Enrico Rubinacci sfilata Calcio Napoli | Moda e calcio in passerella. Alla presentazione della nuova “Star Collection” di Enrico Rubinacci in programma domani a Napoli alle 18 nell’atelier di Via Crispi, ospiti speciali tre Lady azzurre: Jessica Ziolek fidanzata di Milik, Thais Valentim moglie di Allan e Jessica Sterling moglie di Ospina. La pelliccia si tinge d’azzurro, le tre primedonne del calcio Napoli, note web influencer seguite da migliaia di follower, durante il party indosseranno i capi firmati di Enrico Rubinacci.
Must della nuova collezione è la pelliccia “Cinderella” decorata con scarpette da sera. Glamour, divertenti e morbidi gli accessori come le mini bagsy in visone golden e denim, le borse in pvc, i manicotti, i cappelli rasta in cashmere e le lunghe cinture intrecciate da legare ben strette in vita per un effetto bathrobe, ma con stile. Insomma la pelliccia è sempre più materiale da usare come meglio si crede. Può prendere le forma di una borsetta, di un bracciale o di una fusciacca. La donna che indossa i capi di Enrico Rubinacci è grintosa e moderna, l’imperativo è sfoggiarli con classe. I capi di pelliccia diventano concettualmente di utilizzo sempre più semplice. Non sono pesanti, complicati, troppo eleganti o delicati, ma l’esatto contrario. Si indossano con ogni tipo di abbigliamento e in ogni dove.
In passerella un tocco glam in più con i bijoux handmade Ei.El., dal carattere deciso e ricercato, disegnati da Alessandra Laviano. Durante il party organizzato da Mia Communication le ospiti potranno indossare i capi della nuova collezione e diventare così modelle per un giorno. Avranno un angolo tutto per loro con tanto di back drop, accessori e fotografo professionista. Parola d’ordine: fashion con l’hair stylist Vincenzo Sammarruco e la make up artist Dalila Gambardella. Durante la sfilata: musica live con il violino elettrico di Stella Manfredi, finger food a cura di Pikara, flower design Fly High e brindisi con i vini delle Cantine Famiglietti.
This post was published on Ott 25, 2018 12:48
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…