Il 24 settembre Emergency organizza una visita guidata al centro storico.
L’occasione permetterà ai partecipanti di contribuire alla fondamentale attività dell’associazione fondata da Gino Strada.
“T’accumpagno vico vico” è il nome dell’iniziativa di Emergency, che a Napoli organizzerà una visita guidata il 24 settembre.
Durante la passeggiata si visiteranno i celebri Decumani greci, ammirando le tante bellezze a cielo aperto che offre la città di Partenope.
L’appuntamento è in Piazza San Domenico Maggiore alle ore 17.00. La visita si concluderà con un aperitivo offerto allo stand dell’associazione in Piazza San Domenico Maggiore e il ricavato dell’iniziativa andrà interamente in beneficenza ad Emergency, nello specifico al Centro Chirurgico di Kabul per le vittime di guerra.
Il costo dell’iniziativa è di 10 euro, per prenotare la visita mandare una email a napoli@volontari.emergency.it o un messagio privato alla pagina Facebook Emergency gruppo di Napoli
This post was published on Set 22, 2016 14:50
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…