Il 24 settembre Emergency organizza una visita guidata al centro storico.
L’occasione permetterà ai partecipanti di contribuire alla fondamentale attività dell’associazione fondata da Gino Strada.
“T’accumpagno vico vico” è il nome dell’iniziativa di Emergency, che a Napoli organizzerà una visita guidata il 24 settembre.
Durante la passeggiata si visiteranno i celebri Decumani greci, ammirando le tante bellezze a cielo aperto che offre la città di Partenope.
L’appuntamento è in Piazza San Domenico Maggiore alle ore 17.00. La visita si concluderà con un aperitivo offerto allo stand dell’associazione in Piazza San Domenico Maggiore e il ricavato dell’iniziativa andrà interamente in beneficenza ad Emergency, nello specifico al Centro Chirurgico di Kabul per le vittime di guerra.
Il costo dell’iniziativa è di 10 euro, per prenotare la visita mandare una email a napoli@volontari.emergency.it o un messagio privato alla pagina Facebook Emergency gruppo di Napoli
This post was published on Set 22, 2016 14:50
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…