A Edenlandia da questo pomeriggio, venerdì 9 novembre, alle ore 16 rientreranno in funzione altre tre giostre. Altre tre attrazioni, la Casa delle Beffe, il Kartodromo Galdieri, il Castello di Lord Sheidon e il Galeone dei Pirati si vanno ad aggiungere alle altre giostre storiche già aperte.
Da domani la riapertura di altre tre attrazioni nel parco di Fuorigrotta
Edenlandia è il più grande Food & Leisure Park di Italia, unico nel suo genere, aperto appena tre mesi fa, sotto la gestione di Gianluca Vorzillo, amministratore unico del parco e vulcanico e testardo imprenditore partenopeo. Un concept nuovo che vede giostre e punti food alternarsi tra i viali del parco e appuntamenti con l’intrattenimento con parate e spettacoli di vario genere. Dopo il successo per il party di Halloween (Ferragosto Eden tra Schiuma party, spettacoli, giostre e un imperdibile white party) il grande Parco di Fuorigrotta fa sognare grandi e piccini con queste nuove giostre, per aspettare poi insieme il periodo di Natale, quando il parco stupirà il suo pubblico.
This post was published on Nov 9, 2018 15:53
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…