Blerim Dzemaili è ormai un calciatore del Galatasaray: prima della chiusura del mercato, il centrocampista svizzero è riuscito a trovare una sistemazione nonostante in Italia facesse gola a tanti club. Al portale 4-4-2.com, il calciatore ha evidenziato i motivi che lo hanno spinto al trasferimento in Turchia.
“Cesare Prandelli mi ha contattato e dopo sole 24 ore era tutto fatto anche perchè mi ero subito convinto dopo aver parlato con lui” ha evidenziato Dzemaili. “Il Galatasaray è una buona squadra, posso giocare di nuovo in Champions League“.
Nonostante fosse apprezzato da molte squadre italiane, lo svizzero ha voluto fortemente la Turchia: “Mi trovavo molto bene in Italia, sarei potuto andare in tanti altri club in Serie A. Pero’ non è arrivata un’offerta che mi avrebbe soddisfatto, a differenza della chiamata di Prandelli. Adesso sono molto felice e soddisfatto“.
This post was published on Set 4, 2014 17:53
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…