Categories: CronacaFocus

Due arresti nel Napoletano: trovate 1800 dosi di droga in feudo clan a Scampia

Due arresti nel Napoletano. Viaggiavano a bordo di una Lancia Y come una tranquilla famiglia, in compagnia di due bambini di 7 e 10 anni. Ma, diversamente da altre donne, K. G., 41 anni, nascondeva nella borsa 250 dosi di droga tra cocaina, marijuana ed eroina. La donna è stata fermata e arrestata insieme con il 29enne S. P.. Entrambi pregiudicati sono residenti nella Vela gialla di Scampia. A bloccarlo sino stati ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia.

De arresti nel Napoletano: sequestrato un coltello lungo 50 centimetri e 130 proiettili

La donna ha opposto resistenza quando i poliziotti hanno chiesto di controllare il contenuto della borsa e nel reagire ha procurato a un agente escoriazioni guaribili in pochi giorni. I due erano da tempo sotto controllo della polizia che poi ne ha perquisito l’abitazione di Via del Cassano, rinvenendo e sequestrando, all’interno di una intercapedine tra il solaio e le tegole, 1175 cilindretti contenenti cocaina ed eroina, oltre 350 dosi di marijuana. Nell’ambito della perquisizione, inoltre, i poliziotti hanno anche sequestrato un coltello lungo 50 centimetri, una placca di riconoscimento, senza numero di matricola del tipo in dotazione alle Forze dell’Ordine, 4 bilancini di precisione, 130 proiettili, di cui 50 calibro 357 magnum e 80 calibro 38 special. I figli della donna sono stati affidati a un parente. Lei è stata condotta alla Casa Circondariale di Pozzuoli. L’uomo, a cui carico risultano precedenti anche specifici, è a Poggioreale. Entrambi dovranno rispondere dei reati, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di munizionamento. La donna dovrà rispondere anche del reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

This post was published on Ott 12, 2016 11:41

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Addio a Franco Chinappi, anima della cucina formiana e pioniere della ristorazione di qualità

Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…

50 minuti ago

Dacia Maraini racconta Elsa Morante ai giovani: a Napoli un corto che emoziona e apre il cammino verso il Premio Morante 2026

Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…

1 ora ago

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

17 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

23 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

1 giorno ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

1 giorno ago