Due arresti nel Napoletano. Viaggiavano a bordo di una Lancia Y come una tranquilla famiglia, in compagnia di due bambini di 7 e 10 anni. Ma, diversamente da altre donne, K. G., 41 anni, nascondeva nella borsa 250 dosi di droga tra cocaina, marijuana ed eroina. La donna è stata fermata e arrestata insieme con il 29enne S. P.. Entrambi pregiudicati sono residenti nella Vela gialla di Scampia. A bloccarlo sino stati ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia.
La donna ha opposto resistenza quando i poliziotti hanno chiesto di controllare il contenuto della borsa e nel reagire ha procurato a un agente escoriazioni guaribili in pochi giorni. I due erano da tempo sotto controllo della polizia che poi ne ha perquisito l’abitazione di Via del Cassano, rinvenendo e sequestrando, all’interno di una intercapedine tra il solaio e le tegole, 1175 cilindretti contenenti cocaina ed eroina, oltre 350 dosi di marijuana. Nell’ambito della perquisizione, inoltre, i poliziotti hanno anche sequestrato un coltello lungo 50 centimetri, una placca di riconoscimento, senza numero di matricola del tipo in dotazione alle Forze dell’Ordine, 4 bilancini di precisione, 130 proiettili, di cui 50 calibro 357 magnum e 80 calibro 38 special. I figli della donna sono stati affidati a un parente. Lei è stata condotta alla Casa Circondariale di Pozzuoli. L’uomo, a cui carico risultano precedenti anche specifici, è a Poggioreale. Entrambi dovranno rispondere dei reati, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di munizionamento. La donna dovrà rispondere anche del reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
This post was published on Ott 12, 2016 11:41
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…