Maxi operazione anti droga dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore (Salerno) che, con il supporto di unità cinofile, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore a carico di 14 indagati, tutti ritenuti responsabili di concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Una persona è finita in carcere, 13 ai domiciliari. I coinvolti hanno tutti dai 20 ai 40 anni e sono residenti nei comuni dell’agro nocerino, tra Pagani, Sant’Egidio Monte Albino, Angri e Corbara. Molti di loro sono incensurati. L’indagine, condotta dalla sezione operativa e coordinata dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, è stata avviata nel dicembre 2015 e ha documentato le responsabilità degli indagati in merito a numerosi episodi di spaccio di cocaina, hashish e marijuana.
This post was published on Gen 13, 2017 13:28
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…