Si è tenuto lo scorso lunedì, 30 gennaio 2017, il convegno Diversity Management – Genere & Generazioni di AIDP alla Clinica Mediterranea.
Il convegno era dedicato a valorizzare le differenze di genere e di età, quindi di esperienza, e fare in modo che, chiunque sia potenzialmente in grado, possa dare un contributo attivo alle aziende.
In Italia, come in altri paesi purtroppo, quasi una donna su tre rimane fuori dal mercato lavorativo, così come lavoratori non più troppo giovani che, avendo perso il lavoro, non trovano più occupazione. Riescono le associazioni lavorative di oggigiorno a gestire queste diversità di genere e di età?
Hanno partecipato a questo importante convegno di AIDP l’HR Manager della Clinica Mediterranea Alessandra Belluccio, il Presidente SMS Engeneering Antonio Ascione, l’HR Mnager Gruppo Rapullino – Sideralba Pierluigi Picerno la referente AIDP Campania gruppo “Diversity” Marina Galzignato e il Presidente AIDP Campania Matilde Mirandola.
This post was published on Gen 31, 2017 19:36
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…