Quelle che sembravano essere solo voci, sono diventate una certezza: Diego Armando Maradona si è sottoposto a lifting nelle ultime settimane. Niente più rughe, labbra al botox e un viso improvvisamente ringiovanito. El pibe de Oro è così apparsoo alla conferenza stampa per presentare il nuovo programma televisivo di cui sarà il presentatore, ”De zurda viajera“. Il programma, trasmesso dalla rete televisiva multinazionale Telesur, inizierà una nuova stagione dopo il suo battesimo nel corso dell’ultimo anno della Coppa del Mondo in Brasile.
Alla trasmissione, alla quale prenderà parte anche il commentatore uruguaiano Victor Hugo Morales, si terrà nel fine settimana nella capitale venezuelana, come parte di una serie di tappe che toccheranno diverse città, nel percorso di avvicinamento alla Coppa America che si terrà tra l’11 giugno ed il 4 luglio.
Ma la notizia che ha attirato milioni di fan di colui che è stato il più grande calciatore di tutti i tempi non è certamente legata all’inizio del suo nuovo programma televisivo. Ciò che ha richiamato l’attenzione dei fan è l’aspetto, il nuovo volto di Diego Armando Maradona. Alla conferenza, tenutasi a Caracas, Maradona all’età di 54 anni, ha sfoggiato un nuovo viso e il mondo del web non lo risparmia. Un volto fin troppo ringiovanito, un cambiamento che i fan non erano certamente pronti a vedere. Foto e vignette, battute che arrivano dall’Argentina e da ogni parte del mondo, hanno investito El pibe de Oro. Una trasformazione che non passa inosservato, una trasformazione a cui il mondo intero non era pronto ad assistere.
Leggi anche: Diego Armando Maradona si è fatto un lifting?
This post was published on Mar 4, 2015 12:11
“Tanti Natali. Napoli, la città che accoglie”. Ecco il titolo di una grande rassegna di…
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…