Un detenuto nel carcere di Secondigliano fuori per un permesso, Francesco De Martino, classe 1969, è stato ferito alla natica poco prima delle 19 di ieri in via Montale a Napoli in circostanze ancora da chiarire. Accompagnato a Villa Betania, lì è stato medicato. L’uomo era stato riconosciuto e denunciato in mattinata dalla Polizia di Stato assieme ad altre tre persone.
I quattro sono stati sorpresi in sella a due scooter armati di pistole e di un mitra mentre si accingevano con ogni probabilità a mettere in atto una ‘stesa’ nel quartiere Ponticelli. L’intervento dei poliziotti che hanno intimato l’alt ai quattro ha scompaginato i loro piani. Tutti sono stati denunciati in stato di irreperibilità (non essendo stati trovati nelle loro case) e per possesso abusivo di arma da fuoco. Indagini sono in corso da parte della Squadra Mobile e del commissariato di polizia di Ponticelli.
This post was published on Giu 26, 2018 11:53
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…