”Le polemiche che qualcuno ha pensato di fare in queste ore sono solo nella testa e nel cuore di chi le ha fatte e sono state spazzate via da una giornata che ha visto tutti uniti. Purtroppo c’è qualcuno che ama creare per forza polemiche ma peggio per loro”. Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha risposto ai cronisti in merito alla querelle per il luogo in cui celebrare i funerali laici del professore Giuseppe Galasso che si sono tenuti oggi nei locali della Società di Storia Patria al Maschio Angioino.
Il sindaco, nel sottolineare che ”le polemiche non fanno onore alla memoria di Galasso”, ha affermato che ”con la famiglia non c’è mai stata alcuna polemica così come non c’è stata assenza di partecipazione e di ricordo del Comune. Anzi – ha aggiunto – abbiamo tributato al professore gli onori massimi che si danno ai cittadini illustri della nostra città”.
This post was published on Feb 14, 2018 17:19
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…