I temi della pace, dell’inclusione e della solidarietà; questi i temi al centro dei colloqui che il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha avuto oggi con Frate Ibrahim Faltas, della Custodia di Terra Santa, con sede a Gerusalemme, autore di numerosi scritti sul tema della pace, e con il nuovo Sindaco di Betlemme Anton G.Salman.
Frate Faltas e il sindaco Salman sono giunti a Palazzo San Giacomo accompagnati dal Commissario generale di Terra Santa Frate Sergio Galdi. Argomento centrale dell’incontro è stata la delicata situazione del Medio Oriente: si è convenuto sull’opportunità di rinsaldare ancora di più i rapporti, già ottimi, con Napoli e la Palestina e con Betlemme in particolare. Il primo cittadino partenopeo ha rivolto un affettuoso augurio a Frate Faltas per il suo venticinquesimo anno sacerdotale, che sarà celebrato con una Santa Messa il 17 settembre a Betlemme nella Parrocchia di Santa Caterina.
This post was published on Ago 31, 2017 21:47
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…