domenica, Ottobre 17, 2021
HomeFocusDe Magistris attacca De Luca: "Basta con i presidenti di Regione che...

De Magistris attacca De Luca: “Basta con i presidenti di Regione che non rispettano il piano vaccini”

Il sindaco di Napoli richiama l’Esecutivo a intervenire con un chiaro riferimento al governatore campano sulla gestione della campagna vaccinale.

“Chiediamo allo Stato di essere più autorevole nella comunicazione, nel far rispettare il piano nazionale, nel non consentire che presidenti di Regione si alzino e facciano in un altro modo rispetto a quanto previsto dal piano nazionale, non è consentibile continuare a fare propaganda politica sul vaccino”. Lo ha detto a radio Crc il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

De Magistris attacca De Luca: "Basta con i presidenti di Regione che non rispettano il piano vaccini"

“Si sveglia uno e dice voglio fare quel paesiello – aggiunge il primo cittadino –, si sveglia l’altro ‘no voglio fare l’isola’, un altro dice ‘voglio fare quella categoria’, stiamo continuando così. C’è molta poca trasparenza, lo Stato non ha brillato in capacità comunicative e mi sa che dietro si stanno consumando a livello globale anche guerre commerciali e forse non solo commerciali”.

De Magistris attacca De Luca: "Basta con i presidenti di Regione che non rispettano il piano vaccini"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI