In occasione di una convention a Sorrento della Filmauro, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri e sul momento di forma, dopo aver conquistato il primato in classifica. Ecco l’intervento riportato nell’edizione odierna de La Repubblica.
“Il primo posto è ampiamente merito di Sarri. Nonostante le difficoltà riscontrate all’inizio, tutti hanno abbracciato la sua causa e adesso i calciatori sembrano perfetti in campo. Mi auguro di vincere e di avere più punti di distacco dalla seconda per Natale. Il mercato serve a chi non ha le idee chiare. Inserire nuovi giocatori in questa squadra potrebbe far riemergere le difficoltà riscontrate all’inizio. I gossip di mercato provengono dai giornali o dai tifosi, sicuramente non dall’interno della società”.
“Ho preso il Napoli dal tribunale dei fallimenti – ha ricordato De Laurentiis – e ad oggi siamo il 15esimo club al mondo. A differenza di Real Madrid e Barcellona, o dei squadroni finanziata da sceicchi e via dicendo, noi siamo lì rispettando il fair-play finanziario. Il Napoli non rappresenta soltanto un esempio imprenditoriale ma pure un fenomeno sociale per il territorio italiano“.
This post was published on Dic 3, 2015 12:59
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…