De Laurentiis annuncia: “Mertens ha rinnovato fino al 2020. Clausola valida solo per l’estero”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, attraverso il microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni e, soprattutto, ha annunciato il rinnovo di contratto di Dries Mertens con il club azzurro:

“Speriamo nel Genoa che possa fermare la Roma e faccia valere il gemellaggio. Pure nell’incertezza del risultato del campionato, soprattutto a livello economico, abbiamo deciso di non aspettare fine agosto per il mercato. Il preliminare può portare brutte notizie come contro L’Atletico Bilbao. Dopo tante ore di colloqui tecnici, abbiamo messo a punto un rapporto bilaterale perfetto sia per il Napoli che per Mertens. Dries resterà ancora con noi, almeno se lui non vorrà andare in Cina o se qualche club pagherà la clausola . Dopo Higuian, non sono più favorevole alla clausole”.

 

De Laurentiis: “Clausola? Ho imparato dopo Higuain”

“La clausola rescissoria – prosegue De Laurentiis – sarà valevole solo per l’estero. Mertens, in Italia giocherà solo con il Napoli. A me non piace stare in un campionato dove si fanno le messe funebri. Mi piace giocare contro squadre competitive Gli altri si indebitano mentre noi abbiamo il fiore all’occhiello di non avere perdite. Abbiamo capito, Sarri per primo, che non si possono lasciare punti con squadre minori. Sono fiducioso perchè Sarri ha fatto una grande crescita dalla Serie C. Ogni volta mette a frutto la sua esperienza. Sono contentissimo che Sarri stia con noi. Quando abbiamo firmato, con Insigne è iniziata una grande sintonia. Prima non dico che ci guardavamo in modo cagnesco, ma ognuno rimaneva sulle proprie. Ho incontrato Zeman e mi ha chiesto Roberto Insigne. Zeman sarebbe perfetto per Insigne junior. Ora vedremo Milik e Pavoletti al lavoro. Questa squadra ha tanta abbondanza. Pavoletti, l’altra sera mi ha sorpreso, si è dimostrato un grande showman. La clausola di Mertens sarà usufruibile dalla stagione 2018/19, cca nisciun è fess”.

Fonte Kiss Kiss Napoli

This post was published on Mag 27, 2017 19:11

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Casoria, 16enne esplode colpi a salve durante una lite

Lite tra giovanissimi ed esplosione di colpi a salve, la notte scorsa a Casoria, in…

2 giorni ago

Pomigliano d’Arco, 18enne aggredito a calci e pugni per uno sguardo di troppo

Picchiato con calci e pugni per uno 'sguardo di troppo': ci sarebbe questo, secondo quanto…

2 giorni ago

Conte pronto a dire sì al Napoli, rifiutata mega offerta araba

Il Calcio Napoli e Antonio Conte mai così vicini. Come riportato dal collega Ciro Venerato,…

2 giorni ago

Tremano i Campi Flegrei, scossa di magnitudo 3.9 all’alba

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 con epicentro nella zona dei Campi Flegrei ha…

2 giorni ago

Marano, rubata l’auto del sacerdote anticamorra don Luigi Merola

La notte scorsa è stata rubata a Marano di Napoli l'auto usata da don Luigi…

2 giorni ago

Schmidt: “Se perdo a Firenze torno al museo di Capodimonte”

"Sicuramente se perdessi, ma non penso di perdere, tornerò a Napoli a gestire il museo…

2 giorni ago