In un tardo pomeriggio d’agosto, avete pensato di poter fare shopping godendovi un meritato relax dopo una giornata di lavoro? Vi sbagliavate! Siamo giunti, infatti, a turbare la vostra serenità con questa nuova candid camera, l’ultima della stagione. Con una imperturbabile sicurezza e con abile mossa, la nostra Antonella, prende la mano ad ignare vittime che passeggiano spensierate. Alcune, come é giusto che sia, hanno mostrato reazioni di spavento. Con nostra meraviglia, invece, la maggior parte ha lasciato che la nostra complice tenesse loro la mano, accompagnandole per un pezzo di strada, senza alcun apparente motivo. Alcuni avrebbero accettato anche la compagnia della nostra complice, a loro completamente sconosciuta, per l’intera serata. Non perdetevi le simpatiche facce incredule e stupite dei nostri malcapitati.
Con questo, che ci sembra un segnale positivo di fiducia verso il prossimo, chiudiamo la stagione, ringraziando quanti di voi hanno preso per mano noi, sostenendoci in questa strana avventura. Buone vacanze e arrivederci a settembre.
This post was published on Ago 11, 2015 18:53
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…