L’articolo, firmato da Martin Dunford, è stato pubblicato domenica scorsa nella categoria ‘viaggi’ del quotidiano inglese Daily Mail, un articolo su Napoli e le sue bellezze, troppo spesso nascoste per far spazio a notizie di crimine. Il pezzo s’intitola infatti “Napoli non merita di essere tanto odiata e criticata, è una città dal fascino unico“.
Il viaggio fatto da Martin Dunford racconta infatti di una Napoli splendida. Il giornalista inglese nel suo scritto ci fa viaggiare tra le suggestive stradine della Sanità, ci porta alla catacombe di San Gennaro, fino a raggiungere Pompei, Ercolano e la sommità del Vesuvio.
Scrive inoltre che Napoli non è una città solo da cartolina, ma è un luogo tutto da vivere, come fare shopping a via Scarlatti. Poi non poteva di certo mancare l’argomento cibo. Martin Dunford scrive: “Mangiare come un re pagando molto meno di qualsiasi altro posto in Italia”.
Il giornalista chiude il suo articolo affermando che “nonostante la cattiva reputazione, chiunque visiterà Napoli non resterà mai deluso anzi, è una città dal fascino unico. Si dovrebbe passare del tempo in questa città, in quanto non vi è nessun altro posto sulla faccia della Terra uguale”.
This post was published on Feb 9, 2016 14:32
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…