mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeGamingCyberpunk 2077, disponibile aggiornamento gratuito per PS5 e Xbox Series X

Cyberpunk 2077, disponibile aggiornamento gratuito per PS5 e Xbox Series X

Cyberpunk 2077 ha ricevuto l’aggiornamento gratuito che introduce i giocatori alle versioni di nuova generazione del gioco su Xbox Series X|S e PlayStation 5

CD Projekt Red ha annunciato oggi che Cyberpunk 2077 ha appena ricevuto l’aggiornamento gratuito, che introduce i giocatori alle versioni di nuova generazione del gioco su Xbox Series X|S e PlayStation 5, oltre a migliorare le versioni originali. Lo sviluppatore afferma che “con la patch 1.5 / Aggiornamento next-gen, Cyberpunk 2077 sfrutta la potenza extra dell’hardware delle console di nuova generazione, permettendo di utilizzare il ray-tracing e lo scaling dinamico fino a 4K, e avendo tempi di caricamento velocizzati e una ampia varietà di migliorie tecniche e grafiche. Permette inoltre di utilizzare le funzionalità del controller DualSense: i trigger adaptivi e il feedback aptico

LEGGI ANCHE: Call of Duty, due nuovi giochi in arrivo nel 2022

Contestualmente all’annuncio dell’aggiornamento CD Projekt Red ha confermato un periodo di prova a tempo limitato disponibile su Xbox Series X|S e PlayStation 5. La prova gratuita sarà disponibile per 30 giorni fino al 15 marzo ore 17 e fornirà l’opzione di salvare i propri progressi nel gioco completo. I salvataggi delle versioni Xbox One e PlayStation 4 potranno essere trasferiti alle rispettive versioni next-gen.

L’aggiornamento include ottimizzazione delle performance e della stabilità del gioco, aggiustamenti a gameplay ed economia del gioco, funzionalità dell’open world, uso della mappa, nuove interazioni per le relazioni e un sistema di Fixer migliorato. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi contenuti, tra cui appartamenti affittabili, nuovi equipaggiamenti, opzioni di personalizzazione del personaggio, e altro ancora. Il gioco e la patch 1.5 sono disponibili su Xbox One, PlayStation 4, Stadia, e PC.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI