Domani, venerdì 6 aprile, avverrà la presentazione del nuovo libro di Leandro Limoccia, “Criminalità economica e casi di studio“.
L’incontro studio e la presentazione del testo si terranno alle 14.30 nel Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo, in Aula Fabrizi, il 6 aprile.
A introdurre e moderare l’evento Roberto Vona, Direttore Corso Perfezionamento Dottori Commercialisti PERDOC e Coordinatore scientifico Laboratorio Economia Imprese Criminali LEMIC.
Parteciperanno allo studio Gaetano Manfredi, Magnifico Rettore Università degli Studi di Napoli Federico II,
Adele Caldarelli, Direttore Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni – Università degli Studi di Napoli Federico II, Federico Cafiero De Raho, Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, Giovanni Conzo, Procuratore Aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, Sergio Costa, Generale di Brigata e Comandante Carabinieri Forestali della Regione Campania, Leandro Limoccia, Referente Libera Portici Presidente Collegamento campano contro le camorre e Don Tonino Palmese, Vicario Episcopale dell’Arcidiocesi di Napoli.
This post was published on Apr 5, 2018 13:36
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…