Restano stabili e gravi – è in coma farmacologico – le condizioni di salute di Claudia Cretti, la ventunenne ciclista bergamasca caduta ieri nei pressi di Fragneto Monforte durante la tappa Isernia-Baronissi del Giro d’Italia femminile, ricoverata d’urgenza nell’ospedale Rummo di Benevento dove nel corso della notte è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico.
Stamane il sindaco, Clemente Mastella, si è recato in ospedale per esprimere la vicinanza sua e della città di Benevento alla ciclista e ai parenti. Mastella, al termine del colloquio con i genitori della giovane ciclista, ha ribadito la sua disponibilità rispetto “a qualsiasi esigenza dovesse emergere durante il ricovero dell’atleta nella struttura ospedaliera del capoluogo sannita“. “E’ importante come reagirà nelle prossime 24-48 ore al delicato intervento chirurgico. Ora la giovane ciclista è in coma farmacologico indotto“. Questo, in sintesi, il bollettino medico dell’equipe che ha operato l’atleta.
This post was published on Lug 7, 2017 14:59
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…