lunedì, Giugno 21, 2021
HomeCronacaCovid, al via in Campania le vaccinazioni per 20.000 maturandi

Covid, al via in Campania le vaccinazioni per 20.000 maturandi

Le vaccinazioni saranno effettuate con Johnson, vaccino monodose che sono stati organizzati da tutte le Asl territoriali

Parte oggi in Campania la vaccinazione dei maturandi, i giovani dai 17 ai 20 anni che hanno aderito alla piattaforma: attualmente sono poco più di ventimila. Le vaccinazioni saranno effettuate con Johnson, vaccino monodose che sono stati organizzati da tutte le Asl territoriali. (Al Vomero un campo estivo 2021 in inglese full-immersion per recuperare il tempo perso causa Covid)

A Napoli le vaccinazioni si svolgono da questa mattina all’hub di Capodichino e alla Mostra d’Oltremare, mentre a Salerno si vaccineranno i giovani al Teatro Augusteo e a Caserta alla Caserma Garibaldi, già preparata per ricevere i 2.500 che si sono prenotati. Vaccini anche ad Avellino e Benevento. I vaccini Johnson in questi giorni saranno dedicati tutti ai ragazzi, poi una volta terminati i maturandi, scatterà l’operazione farmacie, con la distribuzione delle dosi alle centinaia di farmacie della Regione che hanno aderito e potranno partire a regime con le vaccinazioni dopo la giornata dimostrativa di domenica.

Covid, al via in Campania le vaccinazioni per 20.000 maturandi
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI