domenica, Agosto 14, 2022
HomePoliticaCovid, De Luca: "Chi non è vaccinato rischia dopo l'estate"

Covid, De Luca: “Chi non è vaccinato rischia dopo l’estate”

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, durante la consueta diretta Facebook del venerdì lancia l’allarme

Per il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca “c’è una presenza e una diffusione fortissima di Covid. Abbiamo una minore gravità del contagio, ma quando i numeri diventano così elevati il rischio di avere situazioni gravi è reale. Credo che si debba fare appello ai nostri concittadini che non si sono vaccinati. Per chi ha fatto la seconda o la terza dose magari si abbassa la soglia di protezione, ma comunque rimane una barriera. Il problema sono i fragili e i nostri concittadini che non si sono vaccinati. Parliamo di milioni di italiani, ai quali mi permetto di rivolgere un appello perché facciano la vaccinazione”.

LEGGI ANCHE: Campania, De Luca: “Terzo mandato? Anche quarto, dipende dalla salute”

Il governatore della Campania, durante la consueta diretta Facebook del venerdì lancia l’allarme: “Con questi numeri, chi non è vaccinato dopo l’estate corre rischi seri per la propria salute e quella dei propri cari”.

“E’ chiaro che non possiamo ingessare l’Italia e il mondo, anche perché nel resto d’Europa ormai ognuno fa quello che vuole. Però invito ad essere prudenti sempre: cerchiamo di vivere, dobbiamo avere relazioni sociali, ma nei luoghi a rischio indossiamo la mascherina” conclude De Luca.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI