lunedì, Luglio 15, 2024
HomePoliticaCovid, De Luca: "In Campania è alle spalle ma serve prudenza"

Covid, De Luca: “In Campania è alle spalle ma serve prudenza”

Il presidente della Giunta regionale campana Vincenzo De Luca, risponde ai giornalisti a margine della visita all’ospedale S.Maria delle Grazie di Pozzuoli

Il Covid? Ormai lo abbiamo alle spalle in Campania, ma a condizione che facciamo le persone serie e responsabili“. Così il presidente della Giunta regionale campana Vincenzo De Luca, rispondendo ai giornalisti a margine della visita all’ospedale S.Maria delle Grazie di Pozzuoli (Napoli).

LEGGI ANCHE: Bimba irachena operata a Napoli: “La piccola Nza ce l’ha fatta”

Fino a fine febbraio manterremo l’obbligo della mascherina all’esterno. Il messaggio che è stato dato all’Italia è sbagliato ed irresponsabile, sembra che ormai la mascherina non si debba portare più. Invece , si deve portare all’esterno – ha proseguito De Luca – perché ci sono momenti in cui si determina pericolo: l’entrata ed uscita dalle scuole e le notti dei fine settimana, durante la movida. E’ il motivo per cui bisogna essere prudenti“.

A una domanda su una possibile soluzione del contestato green pass rafforzato, De Luca ha risposto di essere “assolutamente favorevole al suo mantenimento“.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI