Bellavista al San Carlo: debutterà con una serata di gala al Massimo napoletano, il 26 settembre, la versione teatrale del romanzo di Luciano de Crescenzo, Così parlò Bellavista, da cui fu tratto il celebre film. La regia è di Geppy Gleijeses, che interpreta il ruolo del protagonista ed ha curato l’adattamento, la produzione è firmata Best Live (Alessandro Siani e Sonia Mormone) e Gitiesse Artisti.
“Un progetto che avrei voluto realizzare da anni – spiega Siani – e per il quale da tempo inseguivo Gleijeses, una vera eccellenza napoletana. Lui però era sempre impegnato – scherza l’artista nel corso della presentazione al San Carlo – Luciano è Napoli, invito tutti quelli che hanno visto il film a rivivere quelle sensazioni con questo spettacolo dal vivo“. “Siani è un grande organizzatore – dice Gleijeses che nel film del 1984 interpretava Giorgio, il fidanzato della figlia del professore.
This post was published on Set 4, 2018 21:03
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…