Dal linguaggio del Corpo al Digital Marketing: come strutturare una Comunicazione Vincente
Il Centro Studi Luca Giordano, in collaborazione con gli esperti di Comunicazione Maria Elena Masciello e Marco Melillo, ha organizzato un percorso formativo incentrato sull’utilizzo degli strumenti della Comunicazione più adatti alle aziende 2.0 ed alle start-up.
L’era digitale ti ha messo nella condizione di poter operare in maniera efficace per raggiungere un determinato target di mercato. Per far questo è necessario che tu sappia definire degli obiettivi chiari in grado di intercettare esattamente il tuo pubblico ed i tuoi potenziali clienti. Non è necessario che tu raggiunga un milione di persone se sai di poter vendere i tuoi prodotti e servizi a 100, 1000, 10 mila persone!
Il corso intensivo – dedicato a chi voglia conoscere e sfruttare al meglio i meccanismi e le leve della comunicazione e del marketing – è strutturato in formula weekend per consentire agli imprenditori di potervi prendere parte.
Qualsiasi sia la tua attività – sia essa già in corso o in fase di progettazione – qualsiasi il settore in cui decidi di intervenire, il punto di partenza è sapere COME muovere i primi passi per costruire una realtà di successo.
In questo percorso breve ed intensivo ti saranno fornite le informazioni basilari per comprendere la tua nicchia di mercato e passare dall’idea all’azione. Questo passaggio presuppone una scelta, ed è bene che tale scelta sia pienamente consapevole.
Maria Elena Masciello:
Ha lavorato tra gli altri per:
Marco Melillo:
Ha lavorato tra gli altri per:
Il corso è rivolto a 20 persone al massimo.
Per informazioni: 0815448130 / info@centrostudigiordano.it
This post was published on Ott 4, 2017 13:45
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…