“Sento il dovere civico di informarvi tutti che sono risultato positivo al test del Covid19. La mia attivita’ professionale, istituzionale e politica, nonche’ la mia etica mi impongono di dare il massimo dell’informazione. Sto bene e sono seguito da medici esperti. Vi abbraccio tutti”. Con questo messaggio sulla sua pagina Facebook, il consigliere comunale di Napoli, Mario Coppeto, annuncia la sua positivita’ al Covid-19.
Il capogruppo di ‘Sinistra Napoli in Comune a Sinistra’, lista che appoggia la Giunta guidata da Luigi de Magistris, aveva continuato a svolgere la sua attivita’ politica anche negli ultimi giorni, partecipando per esempio alla conferenza dei capigruppo che si e’ tenuta venerdi’ scorso al Maschio angioino. Dallo staff del sindaco fanno sapere che nelle ultime due settimane non ci sono stati contatti tra il primo cittadino e Coppeto.
Dopo il primo caso di Coronavirus che ha colpito il Consiglio comunale, gli uffici competenti stanno valutando le modalita’ per procedere alla sanificazione del palazzo di via Verdi. La conferenza dei capogruppo ha deciso intanto che da oggi tutti i lavori del consiglio si svolgano a distanza.
Il nostro consiglio è di restare a casa per evitare di diffondere il contagio così come illustrato dal Prof. Montesarchio nell’intervista che ci ha rilasciato il 16 marzo e dove ci ha indicato i sintomi del Coronavirus e la situazione attuale. L’unica cura al momento è quella di impedire il diffondersi del contagio.
This post was published on Mar 17, 2020 17:37
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…