Un racconto inedito di Lorenzo Marone, ‘La primavera torna sempre’, in cui ritroviamo i protagonisti di ‘Magari domani resto’ (Feltrinelli) in ebook gratuito con l’invito a sostenere l’Ospedale Cotugno di Napoli per l’emergenza Covid-19. Un messaggio di speranza e resilienza e per sostenere chi ci sta aiutando. “L’idea non è mia, l’ha fatto per primo Antonio Manzini e, quando ho visto il suo esempio, è venuta anche a me la voglia di dare il mio contributo, come posso, come so, regalando un racconto ai miei affezionati lettori e chiedendo in cambio – nessun obbligo, la scelta è vostra – solo una donazione libera a favore dell’ospedale Cotugno di Napoli, che ha bisogno di risorse” spiega Marone.
“Ho pensato subito a Luce, la protagonista di ‘Magari domani resto’, perché siete in tanti ad amarla, perché in tanti mi chiedono un sequel, perché, soprattutto, per me Luce significa resilienza, e mai come oggi questo termine assume un significato importante” dice lo scrittore. E si augura “che la nostra piccola grande femmena del Sud vi rubi un sorriso e vi aiuti ad affrontare questi giorni con lo spirito battagliero che da sempre la guida, con la sua positività, tenacia e gentilezza d’animo. Grazie a chi vorrà dare una mano, a chi manderà anche solo un pensiero, grazie a voi che mi riempite sempre d’affetto. Vi abbraccio forte“. Dopo aver scaricato l’ebook sostieni con una donazione l’ospedale Cotugno di Napoli per l’emergenza Coronavirus. Tutti i dati sul sito Feltrinelli Editore.
This post was published on Apr 7, 2020 18:01
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…