Nell’aula Metafora del nuovo palazzo di Giustizia di Napoli, Centro Direzionale, il giorno venerdì 29 aprile, si terrà il convegno “L’evoluzione delle famiglie nel terzo millennio”. L’incontro sarà utile per capire meglio le nuove riforme legislative sui diritti di famiglia. Verranno spiegate le novità giurisprudenziali, introdotti casi pratici ed aspetti psicologici delle nuove famiglie.
Al convegno interverranno l’avvocato Armando Rossi, presidente dell’ordine degli avvocati di Napoli, Maurizio Bianco, segretario del consiglio dell’ordine, Stefano Celentano, giudice della sezione Famiglia del Tribunale di Napoli, Maurizio Baruffo, presidente vicario del tribunale per i Minorenni, Paolo Valerio, professore di Psicologia Clinica,Salvatore Siminoli, vicepresidente Nazionale Arcigay.
L’evento sarà moderato dall’avvocato Maria Giovanna Castaldo, ideatrice del convegno. Un incontro rivoluzionario nato per combattere le riforme omofobe che ci sono nel nostro Stato, per far capire quanto ingiuste siano tali leggi approvate. Un convegno per far capire alle persone “le criticità di un sistema normativo che è il frutto di un sistema di potere sempre più sganciato dal popolo e dalle esigente dei fragili della società”, spiega Giovanna Castaldo. Le persone devono sapere e devono indignarsi.
Venerdì, 29 aprile 2016, ore 12.30, a Napoli, Centro Direzionale, Nuovo Palazzo di Giustizia – Aula Metafora.
This post was published on Apr 26, 2016 12:25
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…