martedì, Agosto 16, 2022
HomePoliticaComune di Napoli, Manfredi: "Con la firma del Patto si evita il...

Comune di Napoli, Manfredi: “Con la firma del Patto si evita il dissesto”

Le dichiarazioni del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a 24 ore dalla visita del presidente del Consiglio, Mario Draghi, per la firma dell’accordo

“Sarà una bella giornata per Napoli e la firma del Patto è un passo molto importante che ci consente di mettere in sicurezza il bilancio e di evitare il dissesto che avrebbe comportato la svendita del patrimonio e la privatizzazione delle partecipate”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a 24 ore dalla visita del presidente del Consiglio, Mario Draghi, per la firma dell’accordo che consentirà al Comune di fruire del sostegno economico previsto nella Finanziaria per i capoluoghi di Città metropolitana in gravi difficoltà economiche e finanziarie.

LEGGI ANCHE: Napoli, da domani trenta edicole diventano “digitali”

Manfredi ha sottolineato che grazie alla firma del Patto ”riusciamo a mantenere le partecipate pubbliche, a procedere a una valorizzazione del patrimonio nell’interesse dei cittadini e soprattutto a fare in modo che si possa partire con una nuova stagione di rilancio e di investimento per migliorare le condizioni economiche e la qualità della vita dei napoletani”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI