domenica, Novembre 28, 2021
HomeFocusComune di Napoli, Manfredi vara la Giunta: Mia Filippone vicesindaco

Comune di Napoli, Manfredi vara la Giunta: Mia Filippone vicesindaco

Il sindaco Gaetano Manfredi ha definito la composizione della nuova Giunta del Comune di Napoli: ecco i nomi degli assessori.

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha definito la composizione della giunta comunale. Di seguito i nomi degli assessori con relative deleghe: Vicesindaco con delega all’Istruzione e alla Famiglia: Mia Filippone, al Bilancio: Pier Paolo Baretta; Infrastrutture e mobilità: Edoardo Cosenza; Urbanistica: Laura Lieto; Ambiente e mare: Paolo Mancuso; Politiche sociali: Luca Trapanese; Polizia municipale e legalità: Antonio De Iesu; Turismo e Attività produttive: Teresa Armato; Politiche giovanili e del lavoro: Chiara Marciani; Salute e verde: Vincenzo Santagada; Sport e Pari opportunità: Emanuela Ferrante.

Il sindaco mantiene per sé le seguenti deleghe: Cultura; Porto; Pnrr, Finanziamenti europei e Coesione territoriale; Grandi Progetti; Personale; Organizzazione; Decentramento; Digitalizzazione e innovazione.

La giunta sarà presentata alla stampa oggi venerdì 22 ottobre alle ore 12 nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI