Categories: Cronaca

Comune di Napoli, indetto concorso per 130 posti a tempo determinato e indeterminato

In attuazione della deliberazione di Giunta Comunale n. 290 del 19/07/2024, è indetto un concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di un contingente di n. 50 (cinquanta) unità a tempo pieno e indeterminato da inquadrare nell’Area Istruttori con profilo di Istruttore tecnico; e di n. 80 (ottanta) unità di personale a tempo pieno e determinato, di cui:

–  n. 51 unità, vari profili, a valere sul Fondo Povertà 2020;
– n. 8 agenti di polizia locale a valere sul fondo Sicurezza urbana 2024-2026;
– n. 21 unità, vari profili, a valere sul Fondo Bradisismo.

Il contingente complessivo di n. 130 (centotrenta) unità è così suddiviso:

 A. Tempo pieno e indeterminato:
1. 50 unità da inquadrare nell’Area Istruttori con profilo di Istruttore tecnico (cod. TEC/C_2024_TI)

    B. Tempo pieno e determinato:
1. n. 27 unità da reclutare nell’Area Istruttori con profilo di Istruttore amministrativo (cod. AMM/C_2024_TD), di cui n. 21 unità, da inquadrare con contratto di durata triennale, a valere sul Fondo Povertà 2020 e n. 6 unità, da inquadrare con contratto di durata biennale, a valere sul Fondo Bradisismo.
2. n. 8 unità da reclutare nell’Area Istruttori con profilo di Agente di Polizia Locale (cod. POL/C_2024_TD), da inquadrare con contratto di durata biennale, a valere sul Fondo Sicurezza Urbana.
3. n. 5 unità da reclutare nell’Area Istruttori con profilo di Istruttore tecnico (cod. TEC/C_2024_TD), da inquadrare con contratto di durata biennale, a valere sul Fondo Bradisismo.
4. n. 2 unità da reclutare nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione con profilo di funzionario economico-finanziario (cod. FIN/D_2024_TD), da inquadrare con contratto di durata biennale, a valere sul Fondo Bradisismo.
5. n. 8 unità da reclutare nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione con profilo di funzionario tecnico (cod. TEC/D_2024_TD)
6. n. 30 unità da reclutare nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione con profilo di Assistente sociale (cod. ASS/D_2024_TD)

Data chiusura invio candidature: 25/08/2024 ore 00:00.

L’INVIO DELLE CADIDATURE AL SEGUENTE LINK: https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/52088

This post was published on Lug 26, 2024 9:46

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Napoli-Fiorentina 2-1: vittoria di cuore, ma si ferma Di Lorenzo

Gli azzurri superano la Fiorentina 2-1 al Maradona e tornano a respirare dopo settimane difficili.…

13 ore ago

Gaia Energy Napoli: assalto all’arma bianca al fortino Galatone

Sarà una trasferta da dentro o fuori per la Gaia Energy Napoli, impegnata domenica a…

23 ore ago

Addio a Catherine O’Hara, la mamma di “Mamma, ho perso l’aereo”: aveva 71 anni

È morta Catherine O’Hara, attrice simbolo del cinema comico anni Novanta e volto amatissimo dal…

23 ore ago

Capodimonte restituisce al pubblico il San Francesco di Colantonio

Il rientro in museo, dopo un accurato intervento di restauro, del “San Francesco che consegna…

1 giorno ago

Derby-crocevia per la Malvin, domenica si gioca a Nocera

Un importante crocevia sulla strada della Malvin, che domenica sera al PalaCoscioni affronterà la Power Nocera in un…

2 giorni ago

Baaristi Muuti, live intimo a Salerno: “A Room Full of Doors” prende vita da Disclan

Domenica 1 febbraio, ingresso libero da Disclan a Salerno per il live dei Baaristi Muuti:…

2 giorni ago