Categories: COMICON2014

ComiCon 2014: intervista a Roberto Recchioni curatore di Dylan Dog

Dal 1986, Dylan Dog è sempre stato uno dei migliori fumetti della Sergio Bonelli Editore. Tiziano Sclavi ne è stato l’ideatore e il curatore fino allo scorso anno, quando al suo posto nel ruolo di nuovo curatore è subentrato per suo volere Roberto Recchioni, famoso fumettista che RoadTv Italia è riuscita ad intervistare.

Qual è il futuro dell’Indagatore dell’Incubo?

Ai nostri microfoni Recchioni ci parla della prossima fase a cui andrà incontro il celebre fumetto italiano, una rivoluzione cominciata lo scorso novembre e che continuerà nei prossimi anni che porterà Dylan Dog a nuova vita senza, però, troppi scossoni. Fan di Dylan Dog non temete: il nostro indagatore sarà sempre lo stesso, è il mondo intorno a lui che subirà dei cambiamenti.

This post was published on Mag 4, 2014 11:21

Rita Guitto

Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.

Published by
Rita Guitto

Recent Posts

Napoli, torna “La Notte della Tammorra”: due serate gratuite in Piazza Mercato e omaggio a Roberto De Simone

L’11 e 12 settembre la ventiquattresima edizione del festival della musica e della cultura popolare.…

1 ora ago

Napoli, al Maschio Angioino “Il coraggio della verità”: stasera l’omaggio teatrale a Giancarlo Siani

Venerdì 7 agosto alle 21, nel cortile monumentale di Castel Nuovo, lo spettacolo scritto da…

6 ore ago

Città della Scienza, una serata tra stelle, musica e divulgazione: il 12 agosto torna “Appuntamento in Via Lattea”

Una notte dedicata al cielo, alla scienza e alla musica. Martedì 12 agosto Città della…

9 ore ago

Sant’Antimo, inaugurato il Centro “Liberamente Insieme”

Un luogo pensato per offrire ascolto, consulenza e accompagnamento alle famiglie del territorio. A Sant'Antimo…

11 ore ago

Morte di un cantastorie, il Maestro Francesco Guccini ci ha lasciati

Il Maestro Francesco Guccini ci ha lasciati. Con lui si estingue il vero cantautorato d'autore…

1 giorno ago

Sant’Agnello, torna il Campo Scuola gratuito della Protezione Civile: una settimana di formazione e divertimento per i ragazzi

Una settimana per imparare come affrontare le emergenze, conoscere il territorio e vivere un'esperienza di…

1 giorno ago