Ciro Ferrara, ex calciatore azzurro ed ex allenatore della Juventus, è intervenuto a Radio Kiss Kiss rilasciando alcune dichiarazioni in merito al mercato del Napoli ed alle fasi conclusive del Mondiale. Con l’uscita di scena dell’Italia, il difensore partenopeo degli anni di Maradona si è mostrato grande tifoso dell’Argentina, evidenziando la sua passione per l’albiceleste. “Tiferò Argentina” ha dichiarato Ferrara, che ha parlato anche del possibile addio di Behrami e dell’arrivo di Sandro.
Secondo il tecnico napoletano Behrami è una pedina fondamentale per il centrocampo azzurro: “Di un giocatore come Behrami non mi priverei sinceramente. E’ un calciatore che ti dà tutto, per quanto riguarda difesa e centrocampo poi il Napoli avrebbe sicuramente bisogno di qualcosa. Serve il salto di qualità per tornare a vincere, ma non sarà facile“. Grande stima inoltre per Sandro, centrocampista del Tottenham da tempo accostato agli azzurri: “Il nome di Sandro mi piace, è un calciatore che potrebbe dare una grande mano a Inler e compagni”.
Con l”uscita di scena dell’Italia, da ora in poi al Mondiale Ciro Ferrara tiferà solo Argentina: “Tifo spudoratamente Argentina per questa Coppa del Mondo, lo dico pubblicamente. Non è una squadra che gioca benissimo ma ha fenomeni che risolvono la partita da un momento all’altra. La finale ideale sarebbe Brasile-Argentina. In genere le europee non hanno mai vinto in terra sudamericana e c’è sempre una prima volta nella storia. E’ un Mondiale molto emozionante, le squadre più forti sono comunque andate avanti nonostante le difficoltà trovate sul percorso. E’ un torneo molto equilibrato”.
This post was published on Lug 2, 2014 13:36
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…