martedì, Giugno 22, 2021
HomeCulturaIl cinema torna a Napoli, riaprono il Plaza e il Modernissimo

Il cinema torna a Napoli, riaprono il Plaza e il Modernissimo

Il Plaza riparte da oggi, mentre il Modernissimo domani: sabato era stata la volta del Cinema Vittoria. Ecco cosa sarà possibile vedere.

I cinema Plaza e Modernissimo di Napoli riaprono la programmazione a partire rispettivamente da oggi, giovedi’ 6 maggio, e da domani, venerdi’ 7 maggio.

Già da oggi al cinema Plaza, al Vomero, in via Kerbaker, 85, sarà possibile vedere, nelle sale Kerbaker e Bernini, “Rifkin’s Festival”, un film del 2020 scritto e diretto da Woody Allen e, nella sala Vanvitelli, “Fino all’ultimo indizio” (The Little Things) un film del 2021 scritto e diretto da John Lee Hancock.

Una ripartenza all’insegna di Woody Allen al Modernissimo

Per la sua riapertura, il Modernissimo, che si trova in via Cisterna dell’Olio, 49/59, ha scelto “Rifkin’s Festival” e “Nomadland”, pluripremiato con i tre premi Oscar principali, per il Miglior Film, la Miglior Regia, e la Migliore attrice.

Da sabato 1 maggio, sempre al Vomero, in via Maurizio De Vito Piscicelli, 8/12, ha riaperto al pubblico anche il Cinema Vittoria, che propone “Nomadland”. (“Sei personaggi in cerca d’autore”, sabato 8 maggio in prima serata su Rai 5).

Il cinema torna a Napoli, riaprono il Plaza e il Modernissimo
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI