Categories: Eventi

Centro Commerciale Campania, Raphael Gualazzi in concerto

Centro Commerciale Campania, Raphael Gualazzi in concerto

Gli amanti del jazz e della musica di qualità hanno di che rallegrarsi: per tutto il mese di luglio al Centro Commerciale Campania si terrà l’evento: “Luglio in jazz” con una serie di concerti di grandi artisti italiani e internazionali, nella bellissima location all’interno del Centro Commerciale più grande della regione.

Venerdì sera c’è stata un’anteprima di altissimo livello con l’esibizione di Raphael Gualazzi e della sua band di musicisti di varie nazionalità. Raphael ha portato al Campania una tappa del suo tour: “Jazz me up Summer Tour 2015” con il suo inimitabile sound internazionale, che si muove in scioltezza tra grandi classici e standard jazz.

L’evento ha attirato tantissimi appassionati di jazz, che si sono goduti una esibizione importante, da parte di artisti che non si risparmiano mai e che hanno regalato al pubblico performance altissime ed emozioni uniche.

Nel nostro servizio abbiamo preferito lasciare spazio alle immagini e ai suoni di alcuni momenti del concerto, senza commenti e senza interviste. Ci è sembrato il modo migliore e anche più discreto per raccontare e cercare di trasmettere le emozioni vissute dal vivo da chi ha potuto prendervi parte.

Raphael ha terminato da poco le registrazioni di un nuovo progetto discografico a Parigi e nel corso di questo tour, partito il 9 maggio scorso, sta presentando in esclusiva un nuovo repertorio live.

Luglio in Jazz 2015 al Centro Commerciale Campania

Il 1 luglio si parte con l’esibizione di Al Jarreau, ma gli appuntamenti per gli appassionati di jazz e per chi vuole avvicinarsi a questo affascinante genere musicale saranno sei e si protrarranno per tutto il mese. Il calendario è disponibile sul sito e sulla pagina facebook del Centro commerciale. La rassegna jazz si inserisce in un piano più ampio di iniziative del Campania, pensate per accontentare le esigenze di tutti i tipi di clientela, anche quella più sofisticata.

.

This post was published on Giu 7, 2015 13:08

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

7 ore ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

16 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

18 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

19 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

19 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

19 ore ago