È arrivato settembre: le ferie sono finite, si ritorna al lavoro e stanno per riaprire le scuole. E anche per questo mese il Centro Commerciale Auchan Napoli – in via Argine – ha organizzato una serie di eventi dedicati a tutta la famiglia.
Sabato 10 e domenica 11 settembre il Centro ospiterà il Yu Gi Oh Academy Live Tour: l’appuntamento che vede riunirsi, in diverse zone d’Italia, tutti gli appassionati di questo divertente gioco di carte che trae spunto dall’omonimo manga giapponese. Durante le due giornate tutti gli appassionati potranno iscriversi e prendere parte ai tornei, dalle 10.30 alle 19.30.
Sabato 17 e domenica 18 settembre un evento imperdibile per tutti gli appassionati di sport con “Badminton, me piace assaje!”. Dalle 11 alle 14 e dalle 16 alle 20, nella piazzetta al piano terra del Centro, dimostrazioni e prove gratuite dello storico sport di racchetta organizzato dall’Associazione Sportiva Annapoli Badminton.
Sabato 24, dalle 17.30, la band “I Desideri” animerà la Galleria con il suo sound unico. Il gruppo si esibirà nella piazza Ammore e Sapore (al primo piano) e si renderà disponibile a incontrare i fan, fare foto e firmare autografi. Le sorprese non finiscono qui: I Desideri regaleranno ai visitatori anche un’esibizione live esplosiva, durante la quale verranno riproposti i loro brani più celebri. Durante la manifestazione saranno presenti le telecamere di We Can Dance con Dino Piacenti e sarà possibile ritirare gratuitamente la rivista “La Voce di Napoli”.
Domenica 25, il Centro Commerciale sarà invaso dalla carica esplosiva della danza: a partire dalle ore 18.30 esibizioni di balli caraibici, zumba, danza del ventre, break dance e balli di gruppo, in collaborazione con la scuola Dance Academy & Fitness.
Un mese di settembre carico di eventi e divertimento, per regalare ai propri visitatori momenti unici. Senza dimenticare lo shopping: con i suoi 80 negozi, importanti marchi di abbigliamento è il punto di riferimento per lo shopping della città.
This post was published on Set 8, 2016 15:39
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…