trova una cavalletta nel pane a Napoli
A Napoli, nel quartiere di San Giuseppe, una signora dopo affettato il pane ci trova dentro una cavalletta
Una cavalletta nel pane è una cosa che non si era ancora sentita. Una donna del quartiere San Giuseppe ha presentato denuncia ai carabinieri contro il negozio dove ha fatto l’acquisto del pane contenete l’insetto e contro il panificio che ha prodotto lo stesso pane.
A riferire l’episodio sono Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e il presidente dell’associazione panificatori della Campania Mimmo Filosa. Mi auguro che i Carabinieri – ha spiegato la signora – intervengano con forza su questa vicenda. Non accetto che, per fare soldi, determinate aziende o rivenditori possano produrre e farci mangiare prodotti non sani con insetti morti dentro “
“ Oramai nel nostro pane si trova di tutto – sottolineano Borrelli e Filosa – perchè la camorra sta invadendo il mercato e tranne i carabinieri la gran parte delle forze di polizia locali non effettuano controlli. Cavallette, insetti o altri animali morti nel pane ci fanno capire in che condizioni igieniche e sanitarie lavorano certi panificatori spesso al soldo della camorra “
This post was published on Ott 11, 2014 20:49
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…