Il 2 marzo la festa più allegra dell’anno offrirà una giornata ricca di appuntamenti al parco Edenlandia: una sfilata in maschera per grandi e piccini, musica con dj set e una divertentissima sfida a più riprese a chi si colora di più. L’apertura del parco è alle ore 9:30, come ogni sabato, e il divertimento è già assicurato. Ultimi ritocchi per i “modelli” carnevaleschi che sfileranno alle ore 11.
Un carnevale speciale all’Edenlandia tra maschere e sfide di colori
La fantasia è di scena e i mascherati di tutte le età potranno mostrarsi nei loro vestiti di carnevale sul palco centrale. Per poter partecipare al concorso, che vedrà tre classificati salire sul podio e ricevere in premio la EdenCard ( da 100 per il primo, 70 per il secondo e 50 gettoni per il terzo), bisogna iscriversi alla mail carnival@edenlandia.it.
E dopo la fashion e colorata sfilata sarà il momento dell’attesissima e divertentissima sfida di colori. Muniti di coraggio e simpatia potrete partecipare alla battaglia più colorata dell’anno. Sul sito www.edenlandia.it (http://edenlandia.azzurroservice.it/carnivalColorKit/selectTicket.php ) sarà possibile acquistare il kit con le bustine colorate che verranno lanciate in aria al grido di: Color Boom!
Tre gli appuntamenti con le sfide con il talco multicolore: alle ore 12:30,16:00 e 18:00. Per i giorni di carnevale, inoltre, il parco sarà aperto anche lunedì 4 marzo dalle 10:30- 21:00 e martedì 5 marzo dalle 10:30-21:00.
This post was published on Feb 19, 2019 16:00
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…