Miglior film ‘Get Out – Scappa‘ diretto da Jordan Peele, miglior regista Christopher Nolan per ‘Dunkirk‘: aspettando la notte dei Golden Globes (domenica 7 gennaio) e le nomination per gli Oscar (23 gennaio), la 22/a edizione di Capri, Hollywood – The International Film festival, prodotto da Pascal Vicedomini, si chiude annunciando i premi nelle varie categorie dopo otto giorni di proiezioni ed anteprime sull’Isola azzurra.
Le opere che hanno ottenuto tre riconoscimenti sono ‘Darkest Hour‘ di Joe Wright e ‘Three Billboards Outside di Ebbing, Missouri‘ di Martin McDonagh, vincitore per la migliore attrice Frances McDormand, il miglior attore non protagonista Sam Rockwell e la migliore sceneggiatura originale, di Martin McDonagh. ‘Darkest Hour‘ ha ricevuto premi per il miglior montaggio, a Valerio Bonelli, la miglior colonna sonora, a Dario Marianelli, e per il miglior trucco e acconciatura.
This post was published on Gen 2, 2018 19:20
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…