In occasione della presentazione del concerto di Capodanno 2016 a Napoli, il sindaco partenopeo, Luigi de Magistris, ha lanciato un invito inatteso alla cantante Fiorella Mannoia. “Per lei il posto in piazza Plebiscito c’è. Per noi sarebbe un piacere averla a festeggiare con noi la notte di Capodanno”. La dichiarazione fa seguito allo stop a Roma per la il concerto dell’artista, dopo il quale Fiorella Mannoia stessa aveva fatto trapelare tutta la sua amarezza in un post su Facebook: “Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perché, non lo so… anche se… un’idea ce l’ho”.
Durante la presentazione, sono stati ricordati tutti coloro che saranno presenti per il grande evento del 31 dicembre. Da Lina Sastri a Enzo Avitabile e i Bottari. Poi Max Gazzè, Clementino e l’omaggio a Pino Daniele con il fratello Nello, Tony Esposito e Rino Zurzolo. Infine, il sindaco ha aderito alla campagna contro i botti illegali.
This post was published on Dic 28, 2015 16:25
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…