A noi le informazioni ci lasciano a bocca aperta! In questa nuova, divertente candid camera firmata Road Tv Italia, ci siamo armate di una mappa della città e abbiamo finto di chiedere informazioni ai passanti su come raggiungere il Lungomare di Napoli. Una volta ottenute le indicazioni, però, la nostra reazione non è stata esattamente quella che si aspettavano le nostre vittime: fingendo una paralisi momentanea, siamo rimaste letteralmente a bocca aperta!
L’idea arriva direttamente dagli States: questa candid camera è stata realizzata a New York da uno youtubers emergente, Taylor Hirstein, il primo a realizzare anche lo Street Frolicking, la danza sulle strisce pedonali che ha avuto tanto successo nella nostra riproposizione partenopea. Qui il link del suo scherzo “a bocca aperta”. Svariate le reazioni delle ignare vittime: qualcuno è andato via abbandonandoci al nostro destino, qualcun altro ha cercato di aiutarci, e qualcuno si è anche un po’ spaventato. Tutti però alla fine si sono fatti una grande risata, che è l’obiettivo finale dei nostri scherzi. Non vi resta che guardare questa nuova candid camera: buon divertimento!
This post was published on Feb 24, 2015 12:49
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…