Il “Campionato della pizza“, grazie al quotidiano “Il Mattino“, torna anche quest’anno e saranno gli amanti della pizza a decidere chi è il Re dei pizzaioli napoletani attraverso il televoto.
Il “Campionato della pizza” ha avuto inizio il 23 luglio e, ad oggi, il pizzaiolo più votato è Errico Porzio e la sua pizzeria “Lampo2“. Su 180 concorrenti da votare, Enrico Porzio, ha ottenuto oltre i 1000 voti e tutto in una settimana dall’inizio del concorso.
Il pizzaiolo raggiunge quindi la terza posizione all’interno del concorso ideato da “Il Mattino” mentre, i primi due posti, sono stati occupati da Salvatore Urzitelli della pizzeria “Add’ e Guagliun’” di via Consalvo e Ciro Oliva della pizzeria “Concettina Tre santi”, al Rione Sanità.
Inoltre, a partire dalla giornata di ieri 2 agosto, fino al 16 agosto 2015 il concorso sarà caratterizzato da una seconda fase alla quale parteciperanno solo 64 pizzerie, quelle rimaste. Chi vincerà il “Campionato della pizza“?
This post was published on Ago 3, 2015 11:44
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…