I carabinieri della compagnia e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna (Napoli) hanno arrestato Vincenzo Basso, 23enne, che era agli arresti domiciliari e Francesco Cipolletta, 43 anni, già noti alle forze dell’ordine.
Gli arresti sono stati eseguiti nei pressi di una piazza di spaccio operante nel complesso di edilizia popolare ‘ex legge 219‘, a Pomigliano d’Arco (Napoli) dove i militari sono intervenuti avendo constatato che c’era in atto una riunione sospetta dei due e di almeno altre sette persone, riuscite a sfuggire all’arresto dopo un concitato inseguimento che si è protratto fino ai confini con Napoli.
Le successive perquisizioni hanno portato al rinvenimento e sequestro di due pistole semiautomatiche calibro 9. Proseguono le indagini per identificare gli altri presenti al summit. Le armi sono state inviate al Racis per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o intimidazione.
This post was published on Set 19, 2017 18:08
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…