mercoledì, Novembre 30, 2022
HomePoliticaCamere, De Luca: "L'elezione di Fontana? Non c'è limite al peggio"

Camere, De Luca: “L’elezione di Fontana? Non c’è limite al peggio”

Le dichiarazioni del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta Facebook del venerdì

“Alla Camera abbiamo avuto un evento di straordinario valore politico, l’elezione di Fontana. Non c’è limite al peggio”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta Facebook del venerdì.

Parlando della terza carica dello Stato appena eletta, De Luca ha aggiunto: “Un parlamentare della Lega che si è immortalato con alcune dichiarazioni che sono passate alla storia politica del nostro Paese. Lui è colui che ha detto che la spiritualità espressa da Putin può essere una luce per l’Occidente, malato di relativismo etico. E’ colui che ha organizzato la marcia per la famiglia a Verona, che è una regressione rispetto ai diritti civili delle donne, dei cittadini italiani. Non c’è limite al peggio”.

LEGGI ANCHE: West Nile, a Castel Volturno primo caso positivo su cavallo

Il governatore ha poi concluso: “Ho la sensazione che questo sia nulla rispetto a quello che avremo quando sarà comunicata la formazione del nuovo Governo. Se è questa l’anticipazione della nuova stagione politica, stiamo freschi”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI