Activision ha confermato di essere al lavoro su due nuovi titoli del franchise Call of Duty, entrambe in uscita entro la fine dell’anno. Una è il seguito del titolo del 2019 Modern Warfare, mentre la seconda è una “nuova esperienza” collegata a Warzone.
Quest’ultima, nelle intenzioni della casa, promette un’evoluzione massiccia della meccanica battle royale con nuove modalità di costruzione delle arene. Entrambi i giochi saranno sviluppati da Infinity Ward, lo studio dietro a Modern Warfare, Infinite Warfare, Ghosts e altri capitoli di Call of Duty, incluso quello originale. Inoltre, saranno realizzati utilizzando un nuovo motore grafico messo a punto internamente.
LEGGI ANCHE: Gaming, Microsoft acquisterà Activision Blizzard per 75 miliardi di dollari
Activision ha anche reso chiaro che intende perfezionare e migliorare l’attuale esperienza in Warzone, fortemente criticata per la presenza di bug e cheater. La notizia arriva all’indomani delle rassicurazioni di Microsoft, che ha comprato Activision per 68.7 miliardi di dollari, su come Call of Duty e altre serie storiche della casa continueranno a uscire su tutte le piattaforme e non solo per Xbox.
This post was published on Feb 14, 2022 16:53
Il reading-monologo con la regia di Francesco Mucci esplora il dolore della perdita e la…
Venerdì la Squallid orchestra porta in scena il tributo agli irriverenti Squallor, già tutto esaurito.…
Venerdì 27 marzo al cinema Astra di Napoli la proiezione di “Roberto Rossellini – Più…
“Altrove nella mente”, scritto da Flora Maria Rosaria Capozzi e tratto da una storia vera,…
di Fabio Iuorio Si è spento Gino Paoli. E con lui se ne va una…
Dal 26 al 29 marzo in scena l’esilarante commedia del maestro della comicità partenopea. La…